Seguici su

Risultati NBA

I Cavs cadono contro Atlanta, a Gasol bastano 0.7 secondi!

Sono 6 le partite giocate nella notte che verrà ricordata per la vittoria del neo-Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump

I Dallas Mavericks scesi in campo allo Staples Center questa notte sono solo lontani parenti di quelli visti fino a 2 partite fa, dopotutto il record (0 vittorie e 4 sconfitte) parlava da se.

La vittoria, la prima stagionale in trasferta e la seconda complessivamente, è arrivata col risultato di 109 a 97 dopo anche essere stati in svantaggio nell’arco dei primi quarti di gioco, quando Nick Young sembrava essere in formato super-hero chiudendo il primo tempo con 18 punti dal campo (il referto finale reciterà 20 punti).  I protagonisti della vittoria dei texani sono 2+1: il solito Curry… ma stavolta si tratta del fratello Seth, l’ex compagno di squadra di Steph, Harrison Barnes, e il dinamitico JJ Barea.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/dallasmavs/status/796223292193402881″]

Per Seth Curry sono 22 i punti segnati (4-7 dall’arco), con 4 assist e 3 palle rubate uscendo dalla panchina, energia e punti “fresh” che i Lakers non sono riusciti a contenere. Harrison Barnes, d’altro canto, ha sfoderato  un’altra prestazione da 30+ punti in back to back per la prima volta nella sua carriera, a dimostrazione della crescita del giocatore, aggiungendo al menù la solita solidità difensiva. Il terzo attore co-protagonista è il playmaker JJ Barea tornato in formato Campione NBA, che ha fatto registrare 18 punti, 8 assist e 7 rimbalzi.




LAKERS KO CONTRO “L’ALTRO” CURRY

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA