Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Lance Stephenson riparte dai Pelicans!

L’ex giocatore di Indiana, Memphis e Clippers ha raggiunto un accordo con New Orleans: stagione del riscatto o altro anno di anonimato?

Lance Stephenson ha finalmente trovato una squadra per la prossima stagione. Stando a quanto riporta Shams Charania di The Vertical, l’ex giocatore di Indiana Pacers e Memphis Grizzlies avrebbe raggiunto un accordo con i New Orleans Pelicans, i cui dettagli non sono ancora stati comunicati.

L’ultima stagione di Lance è stata alquanto deludente (per usare un eufemismo): dopo aver trascorso i primi mesi a scaldare la panchina a Los Angeles sponda Clippers, il nativo di New York si è spostato in quel di Memphis. Anche qui, poca fortuna per l’ex numero 1 di Indiana: alla fine, Stephenson ha chiuso la stagione con 8.3 punti, 3.2 rimbalzi e 1.9 assist di media.

Stephenson si inserirà in una squadra numericamente già completa (c’erano già 15 contratti garantiti prima dell’accordo con Lance): questo costringerà inevitabilmente la squadra di Anthony Davis a tagliare almeno un giocatore prima dell’inizio della stagione. Difficile che Born Ready possa essere inserito nelle rotazioni delle guardie, mentre parecchi minuti potrebbero arrivare giocando da 3: molto probabilmente, Stephenson si giocherà il ruolo di ala piccola titolare con Pondexter e Cunningham.

Sperando riesca a giocarsi al meglio (almeno per una volta) le sue carte.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024