LeBron James si prepara giocando con i figli – VIDEO

LeBron James si prepara giocando con i figli – VIDEO

La nuova Stagione è alle porte e LeBron James si diverte giocando a Basket con i propri figli. Il risultato è sorprendente

Figli LeBron James

Il Basket deve essere nel DNA della famiglia James. Come potete osservare dal video la capacità di giocare di papà LeBron è stata chiaramente tramandata ai suoi figli, LeBron Jr. e Bryce. Il gioco non deve per forza diventare una professione, anche se i fratelli James hanno già iniziato a ricevere lettere di ingaggio dai college di tutta la Nazione, ma per fortuna, al momento, il basket è solo un piacevole passatempo da condividere con il famoso genitore.

Come riportato dall’account Snapchat di King James, LeBron jr e Bryce hanno passato lo scorso sabato mattina a tempestare di tiri il canestro del giardino di casa sotto gli occhi, e il cellulare, vigile del campione NBA. Bryce ha centrato il bersaglio da una distanza impressionante, creando negli occhi di LeBron senior un flashback sulle recenti finali NBA quando gli “Splash Brothers” sembravano volergli impedire la conquista del terzo anello della sua carriera. La parte fondamentale, e molto educativa, del video, è rappresentata dagli errori dei ragazzi, perché in quel caso James non ha paura di prendere in giro la loro imperizia come ogni buon padre dovrebbe fare. Un video divertente e interessante, da mostrare a tutti quei genitori che, a margine delle gare fra ragazzi, si lasciano andare a facili esaltazioni, commenti e insulti. Parola di LeBron James campione NBA 2012, 2013 e 2016.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy