Dallas Mavericks, rinnovano Dwight Powell e Deron Williams

Dallas Mavericks, rinnovano Dwight Powell e Deron Williams

Due conferme importante per la franchigia di Cuban

1 Commento
Deron Williams

Nella notte appena trascorsa sono arrivate due importanti conferme per quello che riguarda i Dallas Mavericks della prossima stagione. Dwight Powell, 24 anni, ha firmato un prolungamento contrattuale da 4 stagioni per un valore complessivo di 37 milioni di dollari; Deron Williams ha invece siglato un contratto più breve, di un solo anno, con un guadagno però di 10 milioni, un ottimo guadagno rispetto ai 5.6 milioni che avrebbe percepito grazie al vecchio contratto.

Per Powell le medie della scorsa stagione parlano di 14.5 punti, 9.9 rimbalzi e 1.3 assist in 35 minuti (mentre i minuti effettivi di gioco sono stati circa 15 a partita).

Williams ha avuto invece una stagione di rinascita dopo essere stato tagliato di Brooklin Nets durante la scorsa offseason facendo registrare 14.1 punti, 5.8 assist e 2.9 rimbalzi a partita, con il 41.4% dal campo. 

Tutti gli affari conclusi del mercato NBA

Jacopo Cigoli

@JacopoCigoli

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ceballos - 9 mesi fa

    Nonostante D.Williams abbia fatto bene(almeno rispetto agli ultimi anni)evidentemente non ha trovato estimatori e Dallas ha pensato bene di tenersi un play che cmq conosce il gioco. Powell secondo me è un ottimo panchinaro, sembra serio, si impegna molto e ha doti atletiche e tecniche, forse la cosa migliore capitata ai Mavs nello sciagurato scambio con Boston che portò a Dallas quel pazzoide di Rondo, classico giocatore che può far bene, ma tende sempre a far male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy