Seguici su

L.A. Lakers

I Lakers potrebbero scambiare la pick numero 2 del prossimo draft

Né Simmons, né Ingram?

Lakers

I Los Angeles Lakers, intenzionati a tornare competitivi dopo il peggior triennio della propria storia, vogliono esplorare ogni opzione in vista del draft. I Lacustri si sono assicurati la seconda scelta assoluta e la possibilità di selezionare un franchise player come Ben Simmons o Brandon Ingram. Mitch Kupchak – general manager di LA – sarebbe però disposto (fonte ESPN) a cedere la pick in cambio di una star pronto uso.

Kupchak vuole migliorare subito; un’altra stagione perdente significherebbe per i californiani la concreta chance di perdere – come già poteva succedere nella Lottery di due giorni fa – la propria scelta al primo giro del Draft 2017 (top-3 protected e destinata ai Sixers se dovesse scivolare dalla 4 in poi).

Resta da vedere se il GM dei Lakers (che ha mostrato di avere la “big trade” in canna, vedi affare Gasol) riuscirà a trovare un affare soddisfacente. Rinunciare all’impatto in prospettiva di uno tra Simmons e Ingram potrebbe rivelarsi rischioso; in particolare per una franchigia che ha sbagliato (quasi) tutto lo sbagliabile nel corso delle ultime tre stagioni.

Commento

Commento

  1. teo0905

    20/05/2016 20:54

    Buonasera signor Pasini,
    penso che l’ avranno mal informata a riguardo sulle potenzialità del signor kupchack sul trade di Gasol Paul.
    Mi spiego.
    La trade portava lo spagnolo a L.A. di certo non gratis ( veda Gasol M.) ma chi l’ offriva erano lo stesso giocatore che non legava più ne con lo spogliatoio e con il pubblico ed il presidente dei Memphis di allora era un certo Mr Logo: deduco che a queste condizioni chiunque ci riesca anche perché il roster Lakers era da titolo (2 finali con un anello se non erro!!).
    Piuttosto adesso mi aspetto un big trade con un roster nullo! Mr. Logo ci riuscirebbe!!!
    Forza Mitch!!
    Cordiali saluti
    Curci Matteo

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers