David Lee quasi sicuramente fuori per i Mavs in gara 3

David Lee quasi sicuramente fuori per i Mavs in gara 3

Pedina importante quella persa dai Mavs per gara 3 contro i Thunder, David Lee sembra non poter partecipare alla prossima gara contro Oklahoma City.

Commenta per primo!
david lee

Pareggio 1 a 1 nella serie playoffs tra Dallas Mavs e Oklahoma City Thunder fino ad ora, con i Texani a rincorrere Durant e compagni per cercare di compiere l’impresa di eliminare una delle squadre più forti ad ovest. Tegola però che non ci voleva quella di David Lee per Dallas, che con un problema al piede sembra non poter essere presente nella gara che si disputerà tra poche ore tra le due squadre. Per Lee qualche risentimento nell’ultimo allenamento che ha costretto lo staff dei Mavs a mettere in dubbio il suo utilizzo nella prossima partita.

Lee, benché non sia giocatore che cambia spesso le sorti della partita, porta comunque sempre solidità e sostanza alla causa. Come testimoniano i numeri infatti, questa stagione, Lee, nonostante abbia giocato solo 55 partite, ha messo a referto ottime cifre, tra cui 7.8 punti, 5.5 rimbalzi e 1.5 assists in 16.4 minuti a partita, registrando un eccellente 56.8% al tiro complessivamente.

Vedremo presto quando potrà tornare sul campo David Lee, giocatore esperto di playoffs e ottima risorsa per una serie impegnativa come quella contro Westbrook e compagni.

di Marco Malvezzi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy