Seguici su

Dallas Mavericks

David Lee quasi sicuramente fuori per i Mavs in gara 3

Pedina importante quella persa dai Mavs per gara 3 contro i Thunder, David Lee sembra non poter partecipare alla prossima gara contro Oklahoma City.

Pareggio 1 a 1 nella serie playoffs tra Dallas Mavs e Oklahoma City Thunder fino ad ora, con i Texani a rincorrere Durant e compagni per cercare di compiere l’impresa di eliminare una delle squadre più forti ad ovest. Tegola però che non ci voleva quella di David Lee per Dallas, che con un problema al piede sembra non poter essere presente nella gara che si disputerà tra poche ore tra le due squadre. Per Lee qualche risentimento nell’ultimo allenamento che ha costretto lo staff dei Mavs a mettere in dubbio il suo utilizzo nella prossima partita.

Lee, benché non sia giocatore che cambia spesso le sorti della partita, porta comunque sempre solidità e sostanza alla causa. Come testimoniano i numeri infatti, questa stagione, Lee, nonostante abbia giocato solo 55 partite, ha messo a referto ottime cifre, tra cui 7.8 punti, 5.5 rimbalzi e 1.5 assists in 16.4 minuti a partita, registrando un eccellente 56.8% al tiro complessivamente.

Vedremo presto quando potrà tornare sul campo David Lee, giocatore esperto di playoffs e ottima risorsa per una serie impegnativa come quella contro Westbrook e compagni.

di Marco Malvezzi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks