Dallas Mavericks: Chandler Parsons uscirà dal contratto a fine stagione?

Dallas Mavericks: Chandler Parsons uscirà dal contratto a fine stagione?

In bilico il futuro di Parsons a Dallas.

Commenta per primo!
Chandler Parsons

Cosa deciderà di fare quest’estate Chandler ParsonsDa un po’ di tempo a questa parte è questa la domanda ricorrente che circola nell’ambiente Mavs. La dirigenza della franchigia texana è quasi convinta che a fine stagione il giocatore uscirà dal contratto, mentre i suoi compagni di squadra credono fermamente che Chandler rimarrà a Dallas.

Parsons, dal canto suo, non ha sicuramente dipanato questi dubbi legati al suo futuro. Il 27enne ex-Houston Rockets è stato recentemente intervistato da Tim MacMahon di ESPN, esprimendo il suo amore per la città di Dallas e ammettendo di essere intrigato dalla possibilità di  testare il mercato dei free-agent:

Dallas è un posto fantastico. Mi piace molto vivere in questa città e amo l’organizzazione dei Mavericks. La free-agency è un momento particolare per diversi giocatori, molti di questi sono attratti dalla possibilità di cambiare aria e scegliere la propria prossima destinazione. All’interno del mio contratto c’è la possibilità di uscire dall’accordo e testare la free-agency. Sinceramente non so cosa farò durante la prossima off-season, ho un sacco di opzioni a mio favore. Sicuramente vorrò vedere anche il comportamento della dirigenza dei Mavs nei miei confronti.

Parsons ha firmato un contratto triennale da 46 milioni di dollari complessivi nell’estate del 2014 e l’accordo prevede una player-option da 16 milioni di $ per la prossima stagione. Molti addetti ai lavori NBA credono che Chandler Parsons uscirà dal suo ultimo anno di contratto per trovare un nuovo accordo al massimo salariale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy