Seguici su

Dallas Mavericks

Dallas Mavericks: Chandler Parsons uscirà dal contratto a fine stagione?

In bilico il futuro di Parsons a Dallas.

Cosa deciderà di fare quest’estate Chandler ParsonsDa un po’ di tempo a questa parte è questa la domanda ricorrente che circola nell’ambiente Mavs. La dirigenza della franchigia texana è quasi convinta che a fine stagione il giocatore uscirà dal contratto, mentre i suoi compagni di squadra credono fermamente che Chandler rimarrà a Dallas.

Parsons, dal canto suo, non ha sicuramente dipanato questi dubbi legati al suo futuro. Il 27enne ex-Houston Rockets è stato recentemente intervistato da Tim MacMahon di ESPN, esprimendo il suo amore per la città di Dallas e ammettendo di essere intrigato dalla possibilità di  testare il mercato dei free-agent:

Dallas è un posto fantastico. Mi piace molto vivere in questa città e amo l’organizzazione dei Mavericks. La free-agency è un momento particolare per diversi giocatori, molti di questi sono attratti dalla possibilità di cambiare aria e scegliere la propria prossima destinazione. All’interno del mio contratto c’è la possibilità di uscire dall’accordo e testare la free-agency. Sinceramente non so cosa farò durante la prossima off-season, ho un sacco di opzioni a mio favore. Sicuramente vorrò vedere anche il comportamento della dirigenza dei Mavs nei miei confronti.

Parsons ha firmato un contratto triennale da 46 milioni di dollari complessivi nell’estate del 2014 e l’accordo prevede una player-option da 16 milioni di $ per la prossima stagione. Molti addetti ai lavori NBA credono che Chandler Parsons uscirà dal suo ultimo anno di contratto per trovare un nuovo accordo al massimo salariale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks