Seguici su

News NBA

Aprono le votazioni per l’All-Star Game 2016 NBA

La procedura digitale offre per la prima volta ai fan la possibilità di votare tramite Google Search

All star game 2016

TORONTO, 10 dicembre, 2015 – La National Basketball Association (NBA) e Verizon daranno il via all’NBA All-Star Voting 2016 oggi alle 20.00 ora italiana. La procedura, completamente digitale, offre la possibilità ai fan di tutto il mondo di votare i loro giocatori preferiti, per farli diventare titolari nei quintetti dell’NBA All-Star 2016 di Toronto, il primo All-Star Game che si svolgerà al di fuori degli Stati Uniti, in una storica 65° edizione.

Novità del programma di quest’anno: verrà data ai fan NBA la possibilità di esprimere ogni giorno il loro voto direttamente dal proprio computer, tablet e dispositivi mobili grazie a Google Search. Potranno anche votare su NBA.com, tramite l’NBA App (disponibile su Android e iOS), SMS e tramite social media (Twitter, Facebook, Instagram), nonché attraverso Sina Weibo e Tencent Microblogs in Cina.

Tutti i giocatori dei roster NBA potranno essere votati. Gli appassionati avranno la possibilità di selezionare due guardie e tre lunghi da ogni conference quando sceglieranno i giocatori del quintetto iniziale su NBA.com o tramite l’applicazione ufficiale di NBA.

Come votare:

  • Le votazioni su NBA.com sono disponibili alla pagina NBA.com/vote: I partecipanti possono votare i due quintetti una volta al giorno da dispositivo fisso o mobile.
  • NBA App: I fan possono accedere alle votazioni e votare una volta al giorno attraverso l’applicazione NBA, disponibile su Android e iOS.
  • Twitter permette agli appassionati di twittare, votando 10 giocatori diversi al giorno durante tutto il periodo del contest. Tweet, retweet o risposte devono includere nome e cognome del giocatore, oltre all’hashtag #NBAVOTE. Ogni Tweet può contenere soltanto il nome di un giocatore.
  • Facebook permette ai fan di postare uno stato dal loro profilo Facebook. I post devono includere nome e cognome del giocatore, oltre all’hashtag #NBAVOTE. I fan possono votare 10 giocatori diversi al giorno ed ogni voto può contenere soltanto il nome di un giocatore.
  • Gli appassionati possono usare Instagram per votare, caricando una foto originale e scrivendo #NBAVOTE e nome e cognome del giocatore nella descrizione della foto. I fan possono votare 10 giocatori diversi al giorno e ogni voto può contenere soltanto il nome di un giocatore.
  • La votazione tramite SMS permette ai fan di scrivere tramite un dispositivo wireless il cognome del giocatore scelto al numero 6-9-6-2-2 (“MYNBA). Gli appassionati possono votare 10 giocatori diversi al giorno, via telefono, via SMS con l’invio di 10 SMS separati, ognuno con il cognome di un differente giocatore. I messaggi e i dati di traffico possono essere verificabili.
  • Tramite Google Search: cercare “NBA Vote All-Star” o “NBA Vote Team Name” (ad esempio: NBA Vote Celtics), e utilizzare le schede squadra per selezionare i giocatori. I fan possono esprimere una preferenza per un giocatore al giorno, con un massimo di 10 voti totali al giorno.

Le votazioni si chiuderanno lunedì 18 gennaio 2016 alle 17:59:59 ora italiana. I quintetti saranno annunciati in diretta su TNT giovedì 21 gennaio alla 01.00 ora italiana, durante un’edizione speciale di un’ora di TNT NBA Tip-Off presented by Autotrader.com, con Ernie Johnson, Charles Barkley, Shaquille O’Neal, e Kenny Smith. Lo speciale andrà in onda prima dell’esclusiva doppia sfida su TNT che vedrà i L.A Clippers affrontare i Cleveland Cavaliers (02.00 ora italiana) e i San Antonio Spurs fare visita ai Phoenix Suns (04.30 ora italiana).

Altri aggiornamenti sulle votazioni saranno resi noti:

  • Venerdì 25 dicembre
  • Giovedì 7 gennaio
  • Giovedi 14 gennaio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA