Seguici su

Ufficialità

Toney Douglas ai Pacers

Gli Indiana Pacers hanno firmato la guardia free-agent Toney Douglas come riportato da Jeff Zillgitt di USA Today.

LEGGI TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI

Douglas dopo aver lasciato i New York Knicks nel 2009 ha girovagato nell’NBA cambiando maglia ben 6 volte. La stagione 2014-2015 l’ha trascorsa con i Dragons Jiangsu della Chinese Basketball Association, almeno fino a Febbraio quando con la fine del campionato cinese Douglas è tornano in NBA firmando con i New Orleans Pelicans.
In 12 partite con New Orleans, Douglas ha tenuto una media di 4.3 punti e 2 assist in 14.8 minuti di utilizzo a partita, anche se non ha tirato benissimo tenendo una percentuale dal campo del 37,3% e del 27,8% da oltre l’arco dei tre punti.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

Douglas è stato sempre un buon tiratore da oltre l’arco, con una percentuale in carriera del 35,2% anche se nelle ultime due stagioni la sua mano si è raffreddata, riferendosi solo alla stagione 2013-2014 (l’ultima passata totalmente in NBA) infatti, nelle 51 partite disputate Douglas ha tirato da tre punti con il 30,4%.
Gli Indiana Pacers con l’arrivo di Douglas hanno aggiunto un altro elemento al loro backcourt dopo gli innesti di Rodney Stuckey e Monta Ellis.

LEGGI TUTTI I RUMORS DI MERCATO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Ufficialità