Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, gli Indiana Pacers salutano Buddy Hield: arriva la trade con Philadelphia

Phila e Indiana hanno chiuso una trade che ha coinvolto diversi giocatori

Buddy Hield Indiana Pacers

Primo vero colpo sul mercato NBA nella giornata odierna, in attesa di arrivare alla trade deadline delle ore 21.00. In questo senso, gli Indiana Pacers hanno scambiato Buddy Hield spedendolo ai Philadelphia 76ers in cambio di Marcus Morris, Furkan Korkmaz e tre scelte Draft del secondo turno. Una mossa che va contro quanto dichiarato nelle scorse ore dagli ormai ex compagni di Hield ai Pacers, a partire da Tyrese Haliburton:

“Ho giocato con lui tutta la mia carriera e la gente deve capire l’importanza che ha con noi. Anche quando non tira, cosa che non accade spesso visto che è uno dei migliori tiratori della storia, crea spazi. Tutti devono rispettare il suo tiro da fuori e la sua presenza sul parquet ci favorisce.”

Stesso discorso per TJ McConnell:

“Nessuna persona media capisce quanto sia importante Buddy Hield per noi. Anche se non tira, attira l’attenzione della difesa. E’ uno dei migliori del campionato per questo e ci piace averlo con noi. È uno dei migliori tiratori da quando è arrivato nella Lega. È sottovalutato in queste categorie. Non in termini di tiro, ma la gente non si rende conto di cosa fa per il nostro attacco.”

A questo punto, il front office di Indiana non sembra aver tenuto conto delle opinioni dei propri giocatori. D’altronde, in NBA, business is business.

 

Leggi Anche:

Mercato NBA, Monte Morris ai Timberwolves per puntare al titolo

Mercato NBA, Xavier Tillman ai Boston Celtics via trade in cambio di scelte

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024