Seguici su

Ufficialità

Trade Kings-Spurs, Ray McCallum a San Antonio

Continuano i movimenti per due squadre fin qui attivissime sul mercato in entrata e in uscita: i Sacramento Kings e i San Antonio Spurs, con questi ultimi che mettono le mani sul giovane play Ray McCallum.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

Quasi indolore l’arrivo in Texas del play nativo di Detroit, visto che i Kings si sono accontentati di una contropartita consistente solamente in una  seconda scelta futura. Dopo lo scambio con Phila attuato al solo scopo di liberare spazio salariale, Sacramento scarica quindi un altro milioncino dal cap privandosi di un giocatore che, con Darren Collison e soprattutto la firma di Rajon Rondo, avrebbe avuto presumibilmente pochissimo spazio.

Leggi anche: Marco Belinelli ai Sacramento Kings

San Antonio al contrario porta a casa un buon elemento in prospettiva, in grado di allungare ulteriormente la panchina e dare qualche minuto di riposo ai titolari, soprattutto in vista dei playoff. McCallum, che ha chiuso la sua esperienza ai Kings con 6.9 punti e 2.7 assist a partita, oltre a una Summer League vinta da protagonista, va dunque a rinfoltire una seconda linea orfana tra le guardie di Cory Joseph, tornato nel nativo Canada, e di Marco Belinelli, approdato proprio a Sacramento.

LEGGI TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Ufficialità