Seguici su

Ufficialità

Joe Ingles rinnova con Utah

Gli Utah Jazz hanno raggiunto un accordo per la firma del free-agent Joe Ingles attraverso un biennale da 4.5 milioni di dollari in totale, come rivelato dall’ormai noto Adrian Wojnarowski, insider di Yahoo Sport.

LEGGI QUI TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI E I PROLUNGAMENTI CONTRATTUALI, SQUADRA PER SQUADRA

L’ala australiana è partito titolare in 32 occasioni la scorsa stagione (da rookie) con la maglia dei Jazz, segnando 5 punti e realizzando 2.3 assist di media nei 21 minuti per partita concessogli. Prima di approdare in NBA, Ingles, ha disputato diverse stagioni in Europa (per esempio con David Blatt al Maccabi).

LEGGI TUTTE LE NEWS DI MERCATO NBA

“Utah è una grande franchigia con la quale concludere affari perchè concedono opportunità ai giocatori di dimostrare il proprio lavoro. E una volta che lo fanno, investono un sacco di tempo per svilupparli e spingerli al massimo. Joe è un perfetto esempio di tutto ciò” ha dichiarato Bartelstein, l’agente del giocatore.

LEGGI QUI TUTTI I RUMORS DI MERCATO

La franchigia di Salt Lake City, quindi, si prepara ad un ulteriore anno dove preoccuparsi (e concentrarsi) solamente di far crescere i propri giovani, da Alec Burks al francese Rudy Gobert, sempre passando per il leader della squadra, Gordon Hayward (uno dei più vecchi della squadra con i suoi 25 anni di età).

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Ufficialità