Seguici su

L.A. Lakers

Dwight Howard carica i Lakers: “Ora sono io il leader, possiamo fare qualcosa di speciale”

Con Kobe Bryant KO, i Los Angeles Lakers hanno bisogno di un nuovo trascinatore, soprattutto in vista dei playoffs. Stanotte ci sarà la giornata conclusiva della regular season NBA ed i gialloviola hanno assolutamente bisogno di una vittoria per essere sicuri al 100% di approdare verso la post-season. La compagine losangelina affronterà i Rockets ed in caso di vittoria si assicurerebbe la posizione numero 7 in classifica ed il conseguente incrocio PO con i San Antonio Spurs, peraltro battuti qualche giorno fa. Ma, come detto qualche riga sopra, c’è bisogno di nuova linfa vitale per i Lakers… linfa che potrebbe arrivare da Dwight Howard. Il centro, dopo un inizio di stagione burrascoso fatto di incomprensioni con Kobe Bryant e problemi fisici, ai microfoni dei giornalisti del L.A. Daily News si è voluto caricare sulle spalle la responsabilità della squadra:

“Per me questa è una grande opportunità di diventare il leader della squadra. Ho fiducia in me stesso e i miei compagni si fidano di me. Voglio dare il mio massimo in ogni singola partita. Nonostante tutto quello che è successo in questa stagione, abbiamo la possibilità vincendo la prossima partita di fare i playoff e fare la storia. Da leader di questa squadra, penso che possiamo vincere. Crediamo tutti che possiamo fare qualcosa si speciale.. e se entreremo ai playoffs non avremo paura di nessuno. Non si tratta di scendere in campo e mettere a referto 50 punti e 20 rimbalzi a partita. Si tratta di metterci sempre tanto impegno e mostrare ai ragazzi quello che possiamo fare”

Con la stagione  che sta giungendo al termine c’è poi chi si chiede se Howard anche la prossima stagione rimarrà ai Lakers oppure se ne andrà via. All’interno dell’ambiente gialloviola però c’è fiducia di un suo possibile rinnovo. Mitch Kupchak, GM dei LaL, ha rilasciato queste parole in merito:

“Mi aspetto un suo rinnovo. Nelle ultime  4-6 settimane abbiamo finalmente visto il Dwight Howard di Orlando.”

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers