Seguici su

L.A. Lakers

Pau Gasol chiama il fratello Marc: “Vincete contro Utah!”

I Los Angeles Lakers hanno la possibilità di agguantare la settima posizione (sfidando cosi San Antonio ai PO), rimanere ottavi (sfidano Okc ai PO) o uscire dalle prime otto posizioni in classifica. Tutto in una sera. Se i gialloviola dovessero vincere (contro Houston) allora si garantirebbero la insperata, fino a poco tempo fa, settima posizione; in caso di sconfitta devono sperare che Utah perda contro Memphis per rimanere almeno ottavi perchè in caso di vittoria Jazz si creerebbe il problema della NON partecipazione alla post-season, cosa di cui i Lakers non sono molto abituati. Per andare quindi sul sicuro Pau Gasol ha rivelato di aver chiamato al telefono il fratello Marc, centro titolare dei Memphis Grizzlies, per chiedere di giocare a viso aperto la partita e, possibilmente, vincerla.

“Gli ho chiesto di andare lì (a Utah) e di giocare seriamente, provando a vincere la partita” ha dichiarato il lungo losangelino. “Lui mi ha detto ‘Vedremo, perchè la scorsa notte a noi titolari han riservato solo 24 minuti di gioco e probabilmente faranno lo stesso per la prossima partita’.”

I Grizzlies hanno comunque un’ottima motivazione per vincere la partita perchè, se i Clippers perdono la propria partita nella stessa notte, allora gli “orsi” riuscirebbero a guadagnarsi il fattore campo a favore per i playoff contro (molto probabilmente) i Clippers stessi.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers