Seguici su

Atlanta Hawks

Hawks, operazione per Pachulia: stop di 6 mesi

Gli Atlanta Hawks stanno per chiudere un’altra ottima regular season: il quinto posto ad Est e la continuità di risultati, anche contro le grandi squadre, hanno confermato una volta di più la solidità di roster e società, sempre al top della Eastern Conference nonostante la perdita di Joe Johnson la scorsa estate.
Uno dei veterani della squadra, Zaza Pachulia, si è reso protagonista dell’ennesima buona stagione: partendo dalla panchina come rincalzo di un centro di grande spessore come Al Horford, il #27 ha fatto registrare 5.9 punti e 6.5 rimbalzi a partita in poco più di 20 minuti di utilizzo.
Settimana scorsa, però, Pachulia si è fatto male al tendine d’Achille, infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo per le ultime uscite stagionali della squadra.
Dopo un consulto con il GM degli Hawks Danny Ferry ed il dottor Robert Anderson, il centro georgiano ha deciso di operarsi il 3 Aprile all’ospedale di Charlotte.
I tempi di recupero sono stati stimati sui 6 mesi, considerando anche i precedenti infortuni sofferti dal giocatore nel corso della sua carriera.
Ciò che è certo, e’ che Pachulia non potrà dare una mano ai suoi compagni durante i playoff che cominceranno alla fine di Aprile.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks