Seguici su

Cleveland Cavaliers

Deron Williams scioglie le riserve, firmerà con i Cavs

L’ormai ex point guard dei Dallas Mavericks, Deron Williams, è pronto a giocarsi le sue carte per la lotta al titolo.

I Cleveland Cavaliers stanno per mettere a segno un colpo che potrebbe rivelarsi decisamente importante per quanto concerne la corsa al titolo: è in procinto di arrivare la tanto agognata point guard, ultimo sogno proibito di LeBron James.

Come vi avevamo raccontato durante le ultime calde ore di mercato, Deron Williams è stato tagliato dai Dallas Mavericks ma il giocatore ha da subito avuto le idee chiare sul suo futuro, futuro che si è reso ulteriormente più cristallino nella notte quando, come riportato da basketballrealgm.com, D-Will ha ufficialmente dichiarato di volersi impegnare a firmare con i Cleveland Cavaliers.

La firma del contratto dovrebbe arrivare nella giornata di domani Lunedì 27 Febbraio, con Deron Williams che si aggregherà subito al gruppo di LBJ e compagni, pronto a centrare la possibilità di lottare per il titolo sin da subito. Facile ipotizzare che si tratterà di un contratto che legherà Williams solamente sino alla fine della stagione per poi esplorare la free agency o eventualmente, in caso di risultati estremamente positivi, rifirmare con Cleveland.

Per Deron Williams si era ipotizzato anche un “romantico” ritorno agli Utah Jazz, salvo poi ottenere la pressoché ufficiale sicurezza della sua firma con i Cavs: una mossa questa in grado forse di spostare ulteriormente gli equilibri in favore della franchigia dell’Ohio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers