Seguici su

Mercato NBA 2024

Contratto da 10 giorni per Jarrett Jack ai Pelicans

New Orleans deve rimediare al problema della mancanza di guardie e ci prova con un contratto da 10 giorni per il veterano Jarrett Jack

La società di New Orleans sembra essere determinata a puntare in alto e le modifiche apportate al roster della squadra non sono ancora terminate.

Dopo l’aggiunta di DeMarcus Cousins ad affiancare la già affermata guida del team, Anthony Davis, i Pelicans si trovano costretti a dover risolvere un grosso nuovo problema: la scarsità di guardie. Per l’arrivo del centro da Sacramento, infatti, la società di New Orleans ha dovuto cedere ai Kings Tyreke Evans, Buddy Hield e Langston Galloway. Di conseguenza Jrue Holiday, Tim Frazier e E’Twaun Moore hano dovuto dividersi tutti i minuti prima occupati dalle ex guardie (fattore che ha probabilmente inciso nella partita contro gli Houston Rockets della scorsa notte, persa pesantemente 129-99).

A correre in loro aiuto, secondo Adrian Wojnarowki di The Vertical, è arrivato il veterano ed ex Pelicans (nella stagione 2011 e 2012) Jarrett Jack, attualmente free agent, con un contratto da 10 giorni. La guardia 33enne, che porta sulle spalle l’esperienza di 11 stagioni nella lega, ha ottenuto lo scorso anno nelle 32 partite disputate con la maglia dei Brooklyn Nets 12.8 punti e 7.4 assist di media, ma purtroppo l’annata si è conclusa presto a causa di un infortunio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024