Seguici su

Miami Heat

Miami Heat interessati a Brook Lopez

I Miami Heat, alla ricerca di un lungo che possa garantire una presenza ingombrante sotto canestro, sarebbero interessati a Brook Lopez, centro in uscita dai Brooklyn Nets.

La notizia è stata rilanciata nelle ultime ore da molti quotidiani e siti online statunitensi: Lopez sta infatti vivendo una situazione difficile in quel di Brooklyn (qualche tempo fa venne anche criticato da coach Lionel Hollins senza troppi giri di parole), e Miami potrebbe essere la città giusta per dare una seconda opportunità a uno dei migliori centri della Lega (se in salute). La scarsa presenza/competitività sotto canestro dei vice-campioni in carica è un problema che persiste già da qualche anno. Questa difficoltà è testimoniata dal dato sui rimbalzi catturati a partita: gli Heat sono all’ultimo posto di questa particolare classifica con 37 rimbalzi catturati, ben dieci in meno della capolista Portland.

Nelle ultime partite la situazione ha visto un lieve miglioramento, grazie all’esplosione di Hassan Whiteside (la prestazione contro i Clippers di Domenica scorsa è sotto gli occhi di tutti), ma di certo Spoelstra necessita di qualcosa di meglio di un rookie alle prime armi. Da qui viene l’idea di puntare su Brook Lopez, facendo leva anche sulla voglia dei Nets di alleggerire il mostruoso monte ingaggi.

Lopez-Heat: per adesso solo rumors di mercato. Vi terremo aggiornati in caso di nuovi sviluppi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat