Seguici su

Philadelphia 76ers

Thaddeus Young parla già del futuro: “Con Bynum saremo molto più forti”

Non si è ancora conclusa la stagione 2012-2013 ma in casa Philadelphia vogliono già pensare al futuro e, osservando il record della squadra odierno, è un pensiero da giustificare. Thaddeus Young aveva pregustato la possibilità di giocare a fianco di uno dei due migliori centri della lega, ovvero Andrew Bynum, arrivato in estate da Los Angeles, ma mai sceso in campo a causa di problemi cronici alle ginocchia, le stesse che verranno operate a breve in modo tale da sostenere Andrew fin dall’inizio del prossimo campionato.

“Molti ragazzi sono stati operati al ginocchio e poi sono tornati a fare quello che sapevano fare, bisogna solo riprendere ad allenarsi, a prendere confidenza con la pallacanestro giocata ed il resto verrà da sé.” 

A  chi gli chiede come sarebbe avere un Bynum in più in campo, magari al 100% delle sue possibilità, Young risponde cosi:

“Personalmente, penso che la sua presenza avrebbe un impatto enorme sulla nostra squadra. Siamo sempre stati criticati per il fatto di non avere un vero “big man”. Se lo avremo con noi al 100% della sua condizione, sarà un grande problema per le squadre avversarie “

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers