Seguici su

L.A. Lakers

Dwight Howard parla della cerimonia per Shaquille O’Neal

 

Nella notte i Los Angeles Lakers affronteranno i Dallas Mavericks nello scontro diretto per l’8° posto a Ovest. Ma prima dell’inizio della partita ci sarà la cerimonia per il ritiro della maglia #34 di Shaquille O’Neal quando giocava per i giallo-viole a inizio Millennio e con cui ha vinto 3 anelli insieme a Kobe Bryant. Ma un altro giocatore ha voluto spendere parole di tributo verso Shaq, l’attuale centro dei Lakers Dwight Howard, accostato più volte allo stesso O’Neal per la carriera molto simile.

Sono contento per Shaq. E’ un grande onore per ogni giocatore Nba avere la propria maglia ritirata. Ha fatto molto per i Lakers e la Nba. Se lo merita. Per questo sono contento per lui. Ha avuto grandi annate con i Lakers. Ha iniziato piano, ma poi ha vinto 3 campionati qui e ha avuto una grande carriera. Quindi, quando hai una carriera del genere, questo è quello che ti aspetta: la tua maglia appesa al soffitto. Penso sia molto importante.”

Tra Howard e O’Neal negli ultimi anni ci sono state diverse diatribe, con forti critiche da parte di Shaq verso l’attuale #12 dei Lakers, accusato molte volte di essere sopravvalutato, ma Dwight sembra aver messo da parte l’astio in questa occasione e continua:

Per tutti noi è un obbiettivo. Vogliamo entrare nella Hall of Fame. Vogliamo vedere le nostre maglie ritirate appese al soffitto. Vogliamo una statua. E queste cose le puoi avere solo grazie a quello che fai durante i tuoi anni di carriera. Diverse persone come Shaq hanno reso i Lakers molto popolari, e questo è il motivo per cui la sua maglia sarà ritirata.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers