Seguici su

New York Knicks

Stoudemire potrebbe tornare in gara-3

Con l’arrivo delle Semifinali di Conference, le otto squadre rimaste stanno procedendo al conteggio dei superstiti ed a leccarsi le ferite. Una di queste, i New York Knicks, nelle ultime ore stanno sperando nel recupero tempestivo della loro ala forte, Amar’e Stoudemire.

Il giocatore è fermo ai box dallo scorso marzo, dopo aver subito un intervento al ginocchio. A New York si sono mostrati molto ottimisti in questi due mesi riguardo al rientro in campo dell’ex-Phoenix Suns. Con gli Indiana Pacers in arrivo in città per rinnovare la tradizione delle grandi sfide degli anni’90, è arrivato un aggiornamento sulle condizioni di Stoudemire.

Coach Mike Woodson ha annunciato ai media che Amar’e salterà le prime due gare ma ha qualche chance di tornare per gara-3, in programma sabato prossimo in quel di Indianapolis. Woodson ha anche aggiunto che il giocatore ha bisogno di qualche ulteriore allenamento, in particolar modo per riabituarlo ai contatti fisici di una partita.

La stagione di Stoudemire è stata particolarmente sfortunata. Oltre al recente infortunio, il giocatore aveva perso le prime 30 partite a causa di un intervento la scorsa estate all’altro ginocchio. Amar’e, che ha chiuso la regular season con 14 punti di media in 29 partite, tutte dalla panchina, sarebbe un importante aggiunta per i Knicks in vista dello scontro con la front-line dei Pacers.

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks