Seguici su

San Antonio Spurs

Tim Duncan parla di T-Mac: “Ci darà una grande mano”

T-Mac è approdato ai San Antonio Spurs da nemmeno una settimana in seguito al taglio di Steph Jackson, Tim Duncan ha subito voluto rilasciare qualche dichiarazione in merito e le parole che pronuncia possono essere interpretate in modo ottimale dai tifosi della franchigia texana, pronta ad affrontare i Lakers nella partita di questa notte:

“Penso che ci possa dare una mano. Mi sembra che stia bene, ha già un buon ritmo nelle gambe avendo giocato fino a poco tempo fa. L’unico problema che può incontrare riguarda sicuramente il nostro sistema di gioco, non è esattamente qualcosa di semplice da comprendere.”

McGrady potrebbe essere un fattore molto importante per la squadra allenata da coach Popovich, la sua capacità realizzativa può essere utile in momenti in cui gli Spurs faticheranno a trovare la via del canestro. La serie contro i Lakers parte alle 21.30 italiane di domenica 21 aprile (oggi, ndr) e solo in quel momento scopriremo in che contesto e in che quantità verrà utilizzato il giocatore 7 volte All-Star.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs