Seguici su

Chicago Bulls

5 retroscena sui Chicago Bulls del primo three-peat

Ecco a voi 5 racconti riguardanti i primi Chicago Bulls targati Phil Jackson, non numeri, non statistiche ma retroscena che ci descrivono alla perfezione quella fantastica squadra e la loro magia immortale.

Una squadra si può analizzare sotto molti punti di vista, i giocatori che l’hanno composta, i risultati che ha ottenuto, la chimica che si era creata fra i giocatori e via dicendo altri argomenti validi.

Personalmente uno dei modi più interessanti che ci sono per approfondire una determinata squadra sono quei brevi racconti o quelle chicche che solo i protagonisti ci possono raccontare, storie che altrimenti andrebbero perse fra i corridoi o gli spogliatoi delle arene Nba dove sono avvenuti.

Ovviamente quando i protagonisti di queste storie sono leggende del nostro sport come lo sono stati quei Chicago Bulls, gli episodi ci possono consentire di vedere i nostri idoli sotto una luce diversa e magari di aggiungere un qualcosa alla nostra conoscenza su di loro.

Ecco quindi 5 retroscena o racconti sui Chicago Bulls del primo three-peat (la stessa cosa vi prometto sarà fatta anche per i Chicago Bulls del secondo three-peat se gradita).

Precedente1 di 6
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls