Seguici su

News NBA

NBA, Adam Silver: “La decisione su Morant dopo le Finals”

Il commissioner NBA: “Denver e Miami renderanno incredibili queste Finals”

nba adam silver

Ore impegnative per il commissioner NBA Adam Silver che, poco prima di Gara 1, ha toccato vari punti: dalla presentazione delle Finals fino a Ja Morant, questione delicata che riguarda da vicino la lega. La vicenda si è arricchita di nuovi elementi e la decisione finale sul giocatore verrà presa solo al termine della serie tra Denver e Miami.

Adam Silver su Ja Morant: “Abbiamo abbastanza elementi per prendere la giusta decisione”

Il caso Ja Morant – apparso per la seconda volta in un video sui social mentre impugnava una pistola – tiene banco nel mondo NBA, con molti addetti ai lavori e non che attendono curiosi la prossima mossa della lega. Decisione che è stata presa ma, come spiega Adam Silver nella conferenza stampa pre-Finals, verrà resa pubblica solo alla fine della serie:

“Sul caso di Ja Morant abbiamo raccolto nuovi elementi, sufficienti per prendere la nostra decisione definitiva a riguardo. Tuttavia, abbiamo pensato di renderla pubblica solo al termine di queste finali: abbiamo valutato tanti aspetti, tra cui la storia del giocatore e se ci sono precedenti o meno. Attualmente i Grizzlies lo hanno sospeso a tempo indeterminato, noi comunicheremo la nostra decisione al termine delle Finals: siamo convinti di aver preso la miglior decisione possibile” 

Adam Silver e le Finals: “Sarà un grande spettacolo”

Il commissioner NBA Adam Silver ha parlato con i giornalisti poco prima della palla a due di Gara 1 tra Denver e Miami, due squadre che hanno entusiasmato i tifosi e che regaleranno spettacolo durante queste Finals:

“Queste finali saranno davvero avvincenti: avere una testa di serie contro una uscita dal Play-in rende tutto più emozionante. Sono due squadre ricche di talento e che giocano bene, fanno parte di vari comitati e lavorano per migliorare la NBA. Spoelstra e Malone sono due veterani, due allenatori che hanno fatto e stanno facendo la storia di questo sport: i giocatori in campo sono incredibili, ci sarà da divertirsi” 

Leggi anche:

Gallinari archivia la 15ª stagione NBA con il rammarico Finals: “Avrei voluto giocare”

NBA Finals, i Nuggets battono gli Heat e si aggiudicano Gara 1

Record punti NBA Finals, la classifica dei migliori marcatori ogni epoca

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA