Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Nikola Jokic va alle Finals: “Sensazione indescrivibile”

Nel post partita la dedica a Jamal Murray: “Dopo quello che ha passato si meritava un traguardo del genere”

Nikola-Jokic-Denver

Nikola Jokic trascinaDenver Nuggets alle loro prime NBA Finals: ottava tripla doppia ai Playoff per il serbo ( 30 pt. – 14 rb. – 13 ast.), una prestazione che gli permette di battere il record di Chamberlain. Una stagione eccezionale per Joker che, ora, vuole la ciliegina sulla torta per chiuderla nel miglior modo possibile.

https://twitter.com/nuggets/status/1660860019418464256?s=20

Nikola Jokic: “Finals? Sono felicissimo per Jamal Murray”

Sweep clamoroso dei Denver Nuggets ai danni dei Los Angeles Lakers: un’impresa che, all’inizio della serie, nessuno si sarebbe mai aspettato. Nikola Jokic & Co. hanno sorpreso tutti, mostrando un gioco dove ogni singolo giocatore si incastrava alla perfezione nel disegno tattico di coach Malone.

Nel post partita Joker esprime tutta la sua felicità per il traguardo NBA Finals e dedica l’obiettivo raggiunto a Jamal Murray, suo compagno di squadra:

“Prima di questa sera ero un po’ preoccupato: volevamo chiudere a tutti costi i giochi, ma dall’altra parte c’era LeBron, un atleta capace di tutto. Siamo stati bravi a fare un grande sforzo per vincere, aver conquistato le Finals per la prima volta è una sensazione indescrivibile. Sono molto felice per Jamal [Murray ndr]: dopo tutto quello che ha passato, l’infortunio e tutto quel tempo fuori dal campo, si merita una gioia del genere. Sta giocando davvero bene, sono così felice per Jamal perché ha lavorato e sta dimostrando di essere un giocatore speciale in questo campionato” 

Mike Malone: “Non siamo ancora soddisfatti”

Mike Malone si gode il momento e si gode Nikola Jokic e, nel post partita, l’allenatore di Denver è pronto per affrontare l’ultimo step, le NBA Finals:

“Nikola merita il giusto rispetto, è un giocatore straordinario e l’ha dimostrato anche stasera: basta sminuirlo, dategli il rispetto che merita. Non siamo ancora soddisfatti, ci godiamo questo momento ma abbiamo ancora molto lavoro da fare” 

Leggi anche:

NBA, Lakers eliminati 0-4 da Denver. LeBron James: “Mi tolgo il cappello. Futuro? Non lo so”

NBA, LeBron James considera il ritiro: “Ci devo pensare” 

Road to NBA Draft 2023: Brandon Miller

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets