Seguici su

Golden State Warriors

NBA, i 50 punti di Steph Curry non bastano a Golden State

Gli Warriors cadono contro i Clippers, Curry: “Felice per la mia prestazione, ma quando perdo sono frustrato”

Stephen Curry

Ancora un’altra prestazione superlativa da parte di Steph Curry che, nella notte, ha segnato 50 punti con il 71.5% dal campo (20/28) e 8/14 da tre punti. Numeri pazzeschi che, però, non sono bastati ai Golden State Warriors a evitare la sconfitta contro i Los Angeles Clippers.

Steph Curry: “Deluso per la sconfitta”

Con la prestazione di questa notte sono 12 le partite in carriera di Steph Curry con almeno 50 punti segnati. Un’ottima gara giocata dal numero 30 degli Warriors che però, come racconta nel post partita, avrebbe preferito di gran lunga vincere la partita:

“Il mio obiettivo ogni volta è entrare in campo, dare il massimo e tirare il più possibile: quando ci riesco ovviamente sono felice perché vuol dire che sto lavorando bene, ma se non vinco sono frustrato. Vogliamo andare avanti e fare sempre meglio, se gioco bene ma non vinciamo ovviamente non sono felice: oggi loro sono stati più bravi nei rimbalzi offensivi e hanno sfruttato al meglio le occasioni, PG e Kawhi sono stati letali. Dobbiamo rimetterci subito a lavoro e pensare alla prossima partita” 

21 punti segnati nel terzo quarto, Steph Curry ha cercato in tutti i modi di aiutare la squadra a vincere ma i Clippers sono riusciti a tenerli a distanza. Nona sconfitta consecutiva in trasferta per gli uomini di Steve Kerr, che rimangono al sesto posto della Western Conference.

Leggi anche:

NBA, Ja Morant: “Ho commesso un grave errore, accetto la sospensione”

Damian Lillard duro sulla lega: “Non mi piace ciò che sta diventando la NBA”

NBA, i Milwaukee Bucks firmano Meyers Leonard per il resto della stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors