Seguici su

News NBA

NBA, Gregg Popovich difende operato Spurs sul caso Joshua Primo

Il commento del coach

gregg popovich spurs

Il taglio di Joshua Primo deciso dai San Antonio Spurs dopo le pesanti accuse emerse a suo carico sta facendo discutere in NBA. La posizione della franchigia texana è delicata: a fronte di segnalazioni ripetute, la scelta è parsa quantomeno tardiva.

Caso Joshua Primo-Spurs, il commento di coach Popovich

Interpellato sulla questione, Gregg Popovich ha commentato così, ai microfoni di Tom Osborn del San Antonio Express-News, gli sviluppi anche giudiziari della vicenda.

“Capisco la domanda e il desiderio di ottenere quanti più dettagli possibile. Come sapete, la questione è ora nelle mani di avvocati. Non possiamo addentrarci e non lo farò. Ne discuteranno loro, finché il dibattimento è in corso, non siamo tenuti a entrare nel merito. Dirò che mi trovo in linea con il comunicato emesso ieri dalla franchigia. […] Aggiungo solo che chiunque abbia osservato gli Spurs sul lungo periodo sa che un’accusa del genere sarebbe stata presa molto seriamente. Senza alcun dubbio o equivoco. Ho fiducia nel fatto che donne e uomini del management alle prese con quanto accaduto abbiano gestito la cosa con efficienza, prontezza e il massimo riguardo per tutte le persone coinvolte,  l’accusa, l’accusato e i membri dell’organizzazione, per evitare situazioni di disagio e garantire sicurezza.”

 

Leggi anche:

Nike interrompe gli accordi commerciali con Kyrie irving

Bucks partenza da record: 8-0 è il miglior inizio di sempre per Milwaukee

NBA classifica 2022-2023

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA