Seguici su

News NBA

NBA, Simone Fontecchio gioca e segna 13 punti, ma Utah perde contro Houston

L’italiano ha giocato un buono spezzone di gara

simone fontecchio utah jazz

Finalmente Simone Fontecchio. Dopo le ultime assenze e soli 64 secondi accumulati nelle prime tre partite, Simone Fontecchio nella notte ha visto il campo con più continuità. L’italiano, infatti, in 16 minuti sul parquet nella sconfitta di Utah contro Houston, ha registrato 13 punti con 5/9 dal campo e di cui tre triple messe a segno. Al termine del match, coach Hardy ha speso qualche parola per l’italiano

“Ci ha dato una spinta per provare a recuperare, è davvero un ottimo tiratore e sa come si sta su un campo da basket. Ha battuto bene i Close-out su di lui, preso alcune ottime decisioni in attacco: sono davvero felice per lui. “

Nonostante la sconfitta subita, c’è da sorridere per Fontecchio che di fronte ai giornalisti ha parlato in questa maniera:

“Devo riuscire a non distogliere l’attenzione dal campo: ci sono tanti aspetti del mio gioco su cui devo ancora lavorare. Ho giocato 15 minuti ad esempio e commesso 4 falli: questa è una delle cose da non fare. Ma non posso nascondere la mia felicità per aver dato una mano alla squadra.”

 

 

Leggi Anche

NBA classifica 2022-2023

NBA, Chris Paul a quota 11.000 assist in carriera

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA