Seguici su

News NBA

NBA, Keegan Murray parla del primo confronto con LeBron: “È un’esperienza surreale”

Il rookie dei Kings si è ritrovato a marcare LeBron nella sua prima partita, ecco il suo commento.

Nella prima giornata di Preseason, è andata in scena la vittoria dei Sacramento Kings sui Los Angeles Lakers, per 105-75.

Tra i protagonisti della gara, c’è stato ovviamente la scelta #4 dei Kings, Keegan Murray che ha guidato la sua squadra alla vittoria, non solo dal punto di vista offensivo. Infatti al rookie proveniente dall’Iowa è stato chiesto di marcare LeBron James, e ha commentato così la faccenda.

Battesimo di fuoco per Keegan Murray: ecco il suo commento

“Parliamo di un’esperienza surreale. Ci stavamo preparando per scendere in campo, e lo staff tecnico mi ha fermato per dirmi che dovevo marcare LeBron. Mi sono sentito pronto per la sfida, non è una possibilità che viene data tutti i giorni, quindi è stata un’esperienza eccitante per me. Non vedo l’ora di competere ancora con lui in futuro.”

Murray è stato il migliore marcatore della giornata con 16 punti messi a segno, con 7/11 dal campo, raccogliendo anche 6 rimbalzi, 2 palle recuperate ed un assist.

Nonostante fosse solamente una gara di Preseason, Keegan Murray è riuscito a prendersi le luci della ribalta alla Crypto.com Arena, ricevendo anche i complimenti del proprio coach.

“Essere al centro dell’attenzione in questo modo potrebbe spaventare i rookie all’interno di questa lega. Soprattutto quelli che vengono scelti alle prime posizioni, sentono la responsabilità di voler dimostrare di valere tale scelta. Keegan sta giocando al meglio delle sue possibilità, si sta allenando bene ed è pronto a ricevere ogni consiglio e aiuto dalla panchina. Lo abbiamo visto in estate, ai training camp e lo abbiamo visto stanotte in campo.”

Leggi anche:

NBA, Kawhi Leonard commenta il suo ritorno: “Mi sentivo mentalmente pronto”

NBA, Blake Griffin si presenta a Boston: “Qui per aiutare al squadra a vincere il titolo”

Preseason NBA 2022-2023: i Clippers ritrovano Leonard e battono Portland

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA