Seguici su

News NBA

NBA, Jamal Crawford: “Kobe è un eroe per me”

Le parole dell’ex giocatore NBA riguardo Kobe

kobe bryant

Organizzatore come ogni anno di un torneo pro-am nella sua casa di Seattle (il CrawsOver), Jamal Crawford ha parlato in un’intervista dell’imminente uscita di un documentario dedicato a Kobe Bryant:

“Penso che abbiamo visto l’uomo che era. Tutti hanno visto che giocatore era sul campo. Ma l’uomo non aveva eguali. Racconto sempre la storia di quando è venuto qui per la prima volta, quando non aveva l’obbligo di farlo. C’era anche qualcuno con lui che gli diceva: “No Kobe, non possiamo andare lì”, e ha detto “Jamal gioca, quindi andrò lì con la mia famiglia”. È venuto a trovarmi qui a CrawsOver con tutta la sua famiglia. Per molte persone, quella è stata l’unica occasione in cui hanno potuto vedere Kobe dal vivo. Dopo quel momento ci siamo avvicinati, ci siamo scambiati diversi messaggi, abbiamo discusso… Ed è qualcuno che considero un eroe. Anche se aveva solo 2 anni più di me, è un eroe per me.”

È stato Magic Johnson ad annunciare l’uscita di questo documentario nell’aprile 2020:

“Sì, ci sarà il suo documentario. Kobe aveva l’intelligenza di circondarsi di telecamere e documentare tutto. Vedremo molti filmati dietro le quinte di Kobe, probabilmente daremo uno sguardo all’interno del suo mondo, con la sua famiglia. Dopo Kobe, sarà il mio turno: ci sarà una parte di basket, ma anche un’altra dedicata a come mi sono reinventato, come sono entrato nel mondo degli affari e cosa faccio oggi, tutto sarà in questo documentario. Non vedo l’ora.”

 

 

Leggi Anche

Accordo per l’apertura di un NBA Park in Brasile, a novembre 2022

Giannis Antetokounmpo non esclude futuro NBA ai Chicago Bulls

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA