Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Will Barton sulla trade: “Non me l’aspettavo”

Dopo ben otto anni passati in Colorado, Barton ha commentato l’improvviso passaggio agli Wizards

Washington Wizards

Una delle trade avvenute durante lo scorso mercato ha visto il passaggio di Will Barton dai Denver Nuggets agli Washington Wizards. Il giocatore è diventato un simbolo della franchigia del Colorado, in quanto ha passato ben otto stagioni difendendo la maglia di Denver.

La trade in questione ha visto coinvolti il già citato Barton e Monte Morris, che sono passati agli Wizards in cambio di Kentavious Caldwell-Pope e Ish Smith. Dopo un così lungo periodo di militanza e fedeltà verso la stessa franchigia, la guardia tiratrice è stata piuttosto sorpresa dal trasferimento. A questo proposito, ecco quanto riferito:

“Per me è stato davvero uno shock, ma neanche troppo ad essere sincero. Non mi aspettavo un trasferimento, ma sono consapevole di come funzionino le cose nella lega. Noi professionisti dobbiamo essere preparati a gestire questo tipo di situazioni ed imprevisti.”

Il giocatore ha poi proseguito:

“Gli otto anni passati a Denver sono stati davvero fantastici ed indimenticabili. Ora sono pronto per iniziare una nuova avventura. Non vedo l’ora di aiutare i miei nuovi compagni di squadra cercando di raggiungere i risultati ottenuti a Denver.”

Durante la scorsa stagione Barton ha mantenuto medie di 14.7 punti, 4.8 rimbalzi e 3.9 assist per partita. Staremo a vedere se il suo contributo riuscirà a riportare Washington ai prossimi playoff.

Leggi anche:

NBA, Draymond Green: “Chi è il giocatore che preferisco guardare? È Luka Doncic”

NBA, Richard Jefferson su LeBron James: “Non ha fatto abbastanza ai Lakers”

NBA, Ja Morant e i Memphis Grizzlies debuttanti a Natale: servita la sfida con Warriors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets