Seguici su

News NBA

NBA, Kyle Kuzma: “Noi Wizards? possiamo fare grandi cose, siamo motivati”

L’ex Lakers ospite del The Draymond Green Show

kuzma

Nel ricchissimo network che gira intorno all’NBA, il podcast presentato da Draymond Green è certamente uno dei più seguiti e popolari. L’ultimo ospite a The Draymond Green Show è stato Kyle Kuzma, l’ala in forza agli Washington Wizards che col campione degli Warriors ha parlato del suo impatto nella città capitolina e della prossima stagione NBA.

“All’inizio è stato difficile. Era la prima volta che venivo scambiato e non sapevo bene cosa aspettarmi. Passare da LA a Washington non è stato facile. Ovviamente ci sono alti e bassi e situazioni a cui devi adattarti. L’anno della trade ho imparato moltissimo, e qui le persone hanno cominciato a dare un perso diverso alle mie parole. Non che a Los Angeles non venissi ascoltato, ma nella stagione dell’anello io ero “quello giovane”. Vedevo tutti questi giocatori esperti come LeBron, Rondo, Davis… e non riuscivo a confrontarmi come invece riesco ora. In questo contesto le gente mi chiede cosa pensi, cosa manca al team e su cose possiamo migliorare. Questa per me è a cosa più importante, amo essere al centro delle cose”

Kyle Kuzma sul futuro degli Wizards

In un altro segmento dell’intervista, Kyle Kuzma si lascia a delle blande previsioni sulla ventura stagione dei suoi Wizards e su quanto il team sia cambiato nell’ultima stagione.

“L’intesa di squadra è la cosa più importante. L’anno scorso non siamo partiti così presto, nè abbiamo fatto mini camp. Quest’anno può essere diverso, perchè l’anno che coi Lakers abbiamo vinto l’anello eravamo tutti uniti e compatti come squadra. E’ fondamentale. L’altra cosa è ovviamente restare sani. Finchè siamo riusciti a restare sul parquet l’anno scorso eravamo nelle top 8 della Eastern Conference. Abbiamo l’opportunità di fare qualcosa di speciale, e tutti noi giocheremo con un sassolino nelle scarpe”

 

leggi anche

Two way contract NBA, i giocatori a roster nel 2022-2023: quadro aggiornato

Mercato NBA, l’affare Donovan Mitchell potrebbe innescare una trade a tre

NBA, Kyle Lowry: “Tentai di riportare Vince Carter a Toronto nel 2018”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA