Seguici su

Primo Piano

7 momenti da ricordare della stagione NBA 2021-2022

Cosa ci rimane della regular season appena conclusa

Harden, Curry, LeBron

La battaglia no-vax di Kyrie Irving

kyrie irving

Già ai nastri di partenza della regular season appena conclusa, la situazione di Kyrie Irving appariva quantomeno nebulosa. Le sue posizioni convintamente no-vax non lasciavano ben sperare, viste le leggi dello stato di New York che obbliga(va)no alla vaccinazione i lavoratori per poter entrare, per l’appunto, nel luogo di lavoro.

Tra le tante voci, a farla da padrone è quella del GM Sean Marks, che annuncia ufficialmente l’esclusione di Kyrie Irving da tutte le attività di squadra, fino a che quest’ultimo non fosse ritornato eleggibile per tutte le partite, sia in casa che in trasferta. La soluzione a metà, ossia quella di giocare solo le gare in trasferta negli stati in cui la vaccinazione non è obbligatoria, appare ingiusta anche alla stessa franchigia.

E voi, vi sentite veri?

Per rimediare ad una complicatissima situazione contagi, che nel mese di gennaio ha letteralmente decimato i Nets, la squadra decide però di reintegrare Kyrie, almeno per le gare in trasferta. Un riavvicinamento parziale fino a qualche settimana fa, quando il sindaco di New York Adams ha rimosso ufficialmente l’obbligo vaccinale per gli atleti, permettendo il reintegro completo di Kyrie Irving in squadra.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano