Seguici su

News NBA

NBA, career high da 33 punti per Dejounte Murray

Gli Spurs continuano a correre alla ricerca di un posto ai Playoff

spurs

I San Antonio Spurs sono diventati i protagonisti di una folle corsa a caccia dell’ultimo posto disponibile per accedere ai play-in ad Ovest. Durante la scorsa nottata, a guidare la squadra è stato il suo uomo simbolo: Dejounte Murray.

Il prodotto dei Washington Huskies e scelta #29 del Draft 2016, è stato autore di una prestazione da 33 punti, 11 assist e 7 rimbalzi. In questo modo gli Spurs hanno centrato la loro quarta vittoria consecutiva, battendo i Rockets e avvicinandosi ai Lakers, decimi in classifica.

 

Career high per Dejounte Murray e vittoria Spurs: le parole di Popovich

La prestazione da career high di Murray è stata accompagnata da quelle di Keldon Johnson e Jakon Poeltl, autori rispettivamente di 21 e 17 punti. Per tutti loro, sono arrivati i complimenti del coach Gregg Popovich, che si è detto molto fiero del gruppo da lui allenato.

“Stiamo tenendo duro per rimanere alti in classifica, sono davvero orgoglioso dei ragazzi per quello che stanno facendo. Murray sta giocando davvero bene, è stato protagonista di un anno speciale. Anche se, dovremmo multarlo perché non ha chiuso la partita con una tripla doppia.”

Anche l’altra squadra texana, gli Houston Rockets, ha ben figurato in campo, dimostrando tramite i suoi giovani, di poter ambire a un percorso importante negli anni a venire. Il coach della squadra, Stephen Silas, ha parlato così dei suoi giocatori.

“Vedo una grande crescita in questo gruppo, ogni giorno è un miglioramento. Anche quando perdiamo partite come questa, c’è sempre qualcosa da cui poter imparare o da cui poter prendere ispirazione.”

 

Leggi anche:

NBA, ancora infortuni per i Cavs: Evan Mobley out

Raptors ok all’overtime, Siakam scrive 40: “All-NBA? Non so come funzioni”

NBA, Los Angeles Lakers nei guai: trasferta a Dallas senza LeBron e Davis

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA