Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, James Harden può tornare contro i Suns

Steve Nash sulle condizioni di Harden: “Sta migliorando, si sta allenando ed è a disposizione”

harden

Brooklyn Nets sono stati colpiti da una serie di infortuni che hanno condizionato le ultime partite, ma ora si vede una piccola luce in fondo al tunnel: James Harden, infatti, è stato classificato come questionable per la gara contro i Phoenix Suns. Una buona notizie per Steve Nash che potrà contare sul Barba.

Steve Nash: “Harden si sta allenando, sarà dei nostri”

A dare la notizia del recupero di James Harden è stato Steve Nash che, durante l’incontro con i giornalisti, ha dichiarato:

“Migliora sempre di più, si è allenato e martedì sarà dei nostri: sabato ha fatto una risonanza magnetica che ha evidenziato un’infiammazione alla mano destra, ma ora sta bene e sarà a disposizione” 

James Harden non gioca dallo scorso 26 gennaio, quando i Nets persero contro i Lakers. Il problema alla mano si è acutizzato sabato prima della partita contro gli Warriors, costringendo il giocatore a sottoporsi ad accertamenti medici.

Ancora out KD, Aldridge e Joe Harris

Lascia così l’infermeria James Harden dove, però, troviamo ancora Kevin Durant: il giocatore continua la riabilitazione per curare la distorsione al ginocchio sinistro e non si conosce la data del suo rientro, come conferma il coach di Brooklyn:

“Penso che sia ancora sulla stessa rotta. Miglioramento, non sappiamo dire quando tornerà o cose del genere. Ma sta andando chiaramente nella giusta direzione”

Out dalla partita di questa notte contro Phoenix LaMarcus Aldridge, che si è sottoposto a risonanza magnetica dopo che sabato ha avuto una distorsione alla caviglia sinistra. Qualche contrattempo nella riabilitazione per Joe Harris, come spiega lo stesso Nash:

“Nessun aggiornamento su Joe, ha avuto qualche piccolo imprevisto ma ha ripreso la riabilitazione e sta migliorando” 

 

Leggi anche:

NBA, Steph Curry segna 40 punti ai Rockets

Risultati NBA: un ispirato Tyrese Maxey batte Memphis all’overtime, Curry show a Houston

Classifica NBA 2021-2022

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets