Seguici su

News NBA

NBA, Chauncey Billups: “Nessuno al mondo pensava che avremmo vinto”

L’allenatore di Portland si gode il momento dopo la vittoria sui Nets

Blazers

Notte speciale per i Portland Trail Blazers che – orfani di Damian Lillard – riescono a battere i Brooklyn Nets, anche loro senza una pedina importante come James Harden. Anfernee SimonsRobert Covington, rispettivamente autori di 23 e 21 punti, regalano a Portland una vittoria insperata ma non per coach Chauncey Billups che, come racconta nel post partita, vede ogni giorno il valore dei suoi ragazzi.

Chauncey Billups: “Non sono sorpreso dal risultato di questa sera”

Poco prima dell’inizio della gara Chauncey Billups aveva puntato i riflettori su Kyrie Irving, definendolo la miglior guardia attualmente in NBA. Nel post partita, invece, non si mostra stupito per la vittoria ottenuta, ma tesse le lodi alla sua squadra:

“Non sono sorpreso per la vittoria di questa sera perché conosco i miei ragazzi e vedo che il loro duro lavoro ripaga. Ogni giorno lavoriamo per momenti come questi, la vittoria di oggi è frutto dei nostri sacrifici. Oggi non potevamo contare su alcuni nostri importanti giocatori e nessuno al mondo pensava che avremmo vinto questa partita: sono felicissimo per la mia squadra, una vittoria ci serviva perché in stagione abbiamo subito troppe sconfitte, anche qui a casa nostra” 

Anfernee Simons: “Importante limitare Durant”

Chauncey Billups deve ringraziare Anfernee Simons per la vittoria sui Nets che, al termine della partita, commenta così sia la sua prestazione che la partita:

“Queste sono vittorie che ci aiutano molto: scendiamo sempre in campo per vincere, ma molte volte non ci siamo riusciti. Ho fatto il mio lavoro e ho giocato con la squadra, da questa partita ne esco sicuramente migliore. Nel secondo tempo Covington ha fatto un grande lavoro su Durant: era importante limitarlo e Robert in difesa è stato straordinario. Abbiamo fatto pochi errori in difesa, questo ci ha aiutato” 

Portland tornerà in campo nella notte tra giovedì e venerdì contro Denver.

 

Leggi anche:

Risultati NBA, Milwaukee perde la rivincita con Charlotte, male anche Utah e Brooklyn

Record Assist NBA: la classifica All-Time

NBA, Morant e VanVleet nominati giocatori della settimana

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA