Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Coach Carlisle elogia Lance Stephenson: “Ha un’energia speciale”

Doppia-doppia per lui nel successo sui Jazz

Nella notte NBA forse la sorpresa più grande si è consumata al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis, dove i Pacers padroni di casa hanno superato in agevolezza gli Utah Jazz.

Per i ragazzi di coach Rick Carlisle è arrivata la 15° vittoria stagionale, un successo notevole visto lo spessore dell’avversario e soprattutto la grande confusione che il team ha dovuto gestire in questi mesi. Mattatore della serata senza dubbio Domantas Sabonis, capace di toccare il suo personale career high grazie a 42 punti con 22 tiri. Un prestazione monstre, anche se i complimenti del coach vanno divisi anche con un altro giocatore Pacers.

Lance Stevenson resterà in Indiana?

Il giocatore in questione è proprio Lance Stephenson, arrivato in Indiana da pochissimi giorni con un 10-day contract. Anzi, tornato più che arrivato, vista la già doppia esperienza con la casacca dei Pacers. Per lui nella vittoria sui Jazz doppia-doppia da 16 punti e 14 assist, una prestazione che non è sfuggita agli occhi di Carlisle:

“Non si tratta di numeri, davvero. Parlo di quella diversa energia di cui noi avevamo disperatamente bisogno. Lance è riuscito ad avere un impatto unico sula squadra.

Prestazione super dei nostri ragazzi. Sabonis è stato spettacolare, Stephenson altrettanto… la carica che ci da, la sua personalità è davvero una scintilla per il team”

Lance Stephenson sta conquistando staff e tifosi nella sua nuova avventura in Indiana. Ora non gli resta che conquistarsi un accordo con la franchigia per il resto della stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers