Seguici su

News NBA

Nuovo ‘caso Sterling’ in NBA? La proprietà dei Phoenix Suns respinge le accuse

Le reazioni a caldo

phoenix suns stoudemire

Un pezzo in uscita su ESPN scuote il quadro dirigenziale dei Phoenix Suns. Secondo quanto si apprende, il reportage conterrebbe accuse di discriminazione a sfondo razziale e molestie all’interno dell’organizzazione. Al centro della vicenda il proprietario Robert Sarver, da tempo sotto i riflettori.

PHOENIX SUNS

In attesa di maggiori dettagli documentati, ci limitiamo a registrare le reazioni a caldo.

Sappiamo che una testata [ESPN, ndr.] sta valutando la pubblicazione di un pezzo che formula accuse infondate verso l’organizzazione Suns riguardo vari argomenti. Evidenze documentate e testimonianze oculari contraddicono le accuse del reporter e siamo pronti a fornirgli tutte le risposte. Chiediamo a tutti di non affrettare i giudizi, sopratutto se questi si basano su bugie, illazioni e narrazioni false volte ad attaccare la squadra e la sua leadership.”

 

ROBERT SARVER

Le dichiarazioni del proprietario, chiamato in causa nel reportage ancora inedito.

Sono sconvolto […]. Non so nemmeno da dove partire per replicare ad alcune delle vaghe allusioni fatte perlopiù da voci rimaste anonime. […] Innanzitutto, respingo ogni accusa di razzismo i discriminazione di genere, nei miei confronti o verso l’organizzazione. […] Non sono in grado di dimostrare qualcosa che non è successo, ma è difficile cancellare o dimenticare accuse del genere, una volta che vengono formulate. […] Spero che le mie azioni in questo campo imprenditoriale e in servizio alla comunità possano dare risposte adeguate a dubbi e perplessità che potrebbero sorgere circa il mio impegno per uguaglianza ed equità.”

 

Leggi anche:

Risultati NBA: CP3 abbatte i Lakers. Tracollo Celtics, Durant domina contro i Sixers

NBA, Dwight Howard e Anthony Davis separati dai compagni durante un timeout

Bob Pettit commenta l’NBA Top 75 All-Time

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA