Seguici su

Primo Piano

I migliori 10 giocatori della NBA 2021/2022 secondo ESPN

ESPN ha pubblicato la lista dei 100 migliori giocatori della prossima stagione

Giannis Antetokounmpo

2. Giannis Antetokounmpo

Antetokounmpo

Credits to www.nba.com, via Google

Squadra: Milwaukee Bucks

Stats 2020/2021: 28.1 punti, 11.0 rimbalzi, 5.9 assist

Vincere con la canotta della squadra che ti seleziona al Draft è il sogno di tutti i giocatori NBA, ma solo in pochi possono vantare questo prestigioso traguardo. Tra questi c’è Giannis Antetokounmpo. Il greco ha conquistato il suo titolo a suon di statistiche. Nel corso della regular season ha chiuso con una solidissima doppia doppia da più di 28 punti e 11 rimbalzi di media. Nella finale Playoff contro Phoenix ha scollinato oltre quota 35 punti ad allacciata di scarpa, con una Gara 6 da 50 punti a referto. Di cosa stiamo parlando?

 

1. Kevin Durant

kevin durant

Squadra: Brooklyn Nets

Stats 2020/2021: 26.9 punti, 7.1 rimbalzi, 5.6 assist

Negli occhi dobbiamo tutti avere la clamorosa serie contro Milwaukee in cui Kevin Durant si è ritrovato come unico sbocco offensivo per dei Nets senza Kyrie Irving e James Harden. Con Team USA nelle ultime Olimpiadi ha confermato di essere sempre il leader di una squadra che può vantare molteplici talenti sul parquet. Nessuno ha dubbi: attualmente il miglior giocatore NBA è Kevin Durant. L’ala ha raggiunto un livello di maturazione complessiva davvero leggendaria. Brooklyn spera solo di poter avere le sue tre stelle all’apice della forma tra maggio e giugno 2022. In questo caso sappiamo su chi puntare come prossima squadra ad alzare il titolo.

 

Le altre stelle NBA

E gli altri? Appena al di fuori della top 10 vista troviamo gente come Bradley Beal (11), Paul George (12), Chris Paul (13) e Jayson Tatum alla quindicesima. Tra Young, nonostante la buonissima annata con Atlanta, è solo 17esimo, mentre Kyrie Irving paga forse le troppe assenze stagionali, issandosi in 20esima posizione. Russell Westbrook, altra stella dei Lakers, in 29esima. C’è attesa per rivedere Klay Thompson in campo – intanto si gode la 32esima posizione.

 

5 di 5Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano