Seguici su

News NBA

NBA, Charles Barkley: “LeBron James non è il miglior giocatore al mondo”

Il giocatore non è il miglior giocatore al mondo

Pochi giorni fa LeBron James ha twittato in disaccordo rispetto all’ultimo sondaggio pubblicato da ESPN, in cui il nativo di Akron non ha ricevuto alcun voto per il titolo di miglior giocatore NBA in vista della prossima stagione. Lo scettro è stato conteso da Giannis Antetokounmpo e Kevin Durant. Ospite di ESPN Chicago, Charles Barkley ha quindi parlato dell’attuale status di James nella lega:

“Non è il miglior giocatore del mondo. Sono contento che voi di Chicago non parliate di LeBron tutti i giorni come fanno altri idioti in TV. Si è arrivati ​​al punto in cui ogni deficiente in TV deve leggere e analizzare un tweet su James e parlarne per un’intera settimana. Detto questo, LeBron non è il miglior giocatore. Per me è una questione tra Kevin Durant e Giannis Antetokounmpo. Questi due ragazzi sono probabilmente classificati come primo e 1A. Quindi non capisco perché LeBron debba twittare in quella maniera… Vi dirò, c’è una cosa che mi piace di questa offseason: è Giannis che non dice una parola. Mi piace che non abbia detto niente quest’estate, ha lasciato che tutti i giocatori twittassero tra di loro.”

 

Barkley e il ‘passaggio di testimone’

Charles ha continuato a parlare dei due campionissimi:

“Se dovessi nominare il miglior giocatore, sarebbe uno tra KD o Giannis. Sapete, non c’è bisogno di essere il miglior giocatore della lega fino al punto di morte. Ad una certa devi passare il testimone, funziona così. Ai miei tempi Bird e Magic hanno passato il testimone a Michael, che ha portato questa torcia per molto tempo e poi se l’è presa Kobe, quindi LeBron, e non devo dimenticare Duncan.”

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Nate McMillan commenta il ritorno di Nick Van Exel ad Atlanta

NBA, foto inedite di Kobe Bryant andranno all’asta come NFT

NBA, Steph Curry ha discusso con Tom Brady di longevità sportiva

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA