Seguici su

Mercato NBA 2021

Mercato NBA, Kelly Oubre Jr : “Starei benissimo a New York”

La guardia, nonostante l’interessamento di Miami e San Antonio, sembrerebbe attendere solamente l’offerta ufficiale dei Knicks per trasferirsi a Manhattan

kelly oubre jr

Dopo una stagione altalenante dal punto di vista dell’impiego e della produzione statistica con la maglia dei Golden State Warriors, Kelly Oubre Jr esplorerà la prossima sessione di mercato in qualità di free agent ed una sua dipartita dalla Baia sembra sempre più probabile.

A questo riguardo, intervenuto nel corso del podcast The Putback di SNY, l’ex giocatore di Kansas ha parlato del suo futuro, soffermandosi in particolare sulla possibilità di unirsi ai New York Knicks e giocare al Madison Square Garden:

”Vorrei giocare in una franchigia ambiziosa, formata da professionisti esemplari e determinati a remare nella medesima direzione. Dal punto di vista tattico, mi sento a mio agio quando si difende forte sulla palla e sulle linee di passaggio, creando tante occasioni in contropiede. Ho sentito tante voci di mercato sul mio conto e, se dovessi esprimere una preferenza, non esiterei a citare i Knicks. La franchigia è in forte crescita, Randle è divenuto una stella e RJ Barrett sarà uno dei migliori attaccanti della lega tra qualche anno. Parliamo di un gruppo unitissimo, di una tifoseria pretenziosa ma impareggiabile e del palazzetto più famoso al mondo. In conclusione, mi troverei benissimo a New York”.

Leggi anche:

Mercato NBA, DeMar DeRozan e Kyle Lowry potrebbero riunirsi ai Lakers

Mercato NBA, Celtics, 76ers, Lakers su Reggie Bullock

Mercato NBA, Isaiah Hartenstein declina la Player Option e saluta Cleveland

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2021