Seguici su

News NBA

NBA, infortunio per Cameron Payne: resta in campo solo 4 minuti

I Suns dovranno fare a meno dell’eroe di Gara 2 nelle prossime partite

Brutta notizia per i Phoenix Suns, che nella nottata hanno perso l’eroe di Gara 2, Cameron Payne, a causa di un infortunio alla caviglia. Il giocatore è rimasto solamente 4 minuti, segnando due punti, prima dell’accaduto.

Una notizia che non farà per nulla felice il coach Monty Williams, dopo che Payne stava mantenendo 12 punti, 2.3 rimbalzi e quasi 4 assist di media come importante parte della second unit dei Suns. Dopo la prestazione da 29 punti in Gara 2, i tifosi di Phoenix erano fiduciosi riguardo la lunghezza della propria panchina, ma adesso dovranno aspettare il responso dei medici.

Cameron Payne si è infortunato a 30 secondi dalla fine della prima frazione di gioco, quando la sua caviglia ha compiuto un movimento decisamente innaturale nel tentativo di deviare un passaggio. Il giocatore è stato aiutato dai compagni ad uscire, continuando a zoppicare anche nel tunnel.

Con la sua uscita dai giochi, i Suns perdono un giocatore dotato di un importante pacchetto offensivo. Payne ha dimostrato più volte di possedere diversi modi di concludere al ferro in lay-up, e di avere tra le sue armi un floater decisamente rispettabile. Inoltre, con il 35% da dietro l’arco, è comunque un buon tiratore dagli scarichi, da utilizzare quando la difesa collassa su Devin Booker o su Chris Paul.

In ogni caso, squadra, tifosi e allenatore aspettano il responso medico per valutare le condizioni del giocatore, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

 

Leggi anche:

NBA, Dallas ha scelto: Jason Kidd è il nuovo allenatore dei Mavericks

La reazione dei giocatori NBA alla prestazione da record di Trae Young

Olimpiadi Tokyo 2020, James Harden lascia Team USA per infortunio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA