Seguici su

Mercato NBA 2021

Mercato NBA, gli Washington Wizards guardano a Billups per la panchina

I capitolini sono in cerca di un nuovo coach dopo l’addio a Scott Brooks

La stagione da rollercoaster degli Washington Wizards, partita dai bassifondi e giunta fino ai Playoff, è culminata con il mancato accordo di rinnovo e la separazione da coach Scott Brooks. La franchigia capitolina e l’allenatore si sono divisi dopo cinque stagioni ricche anch’esse di alti e bassi, cinque stagioni che hanno visto complessivamente tre presenze ai Playoff e due campionati disastrosi.

La priorità è, di fatto, il futuro e per colmare il vuoto lasciato da Brooks gli Wizards starebbero pensando a Chauncey Billups, come riportato da ESPN. Billups è entrato nel giro degli allenatori solamente da un anno e in questa stagione ha ricoperto il ruolo di assistant coach ai Los Angeles Clippers. Prima di questo, il braccio destro di Tyronn Lue ha disputato 17 stagioni da giocatore ed è diventato campione NBA nel 2004 con i Detroit Pistons.

Tuttavia, il nome di Chauncey Billups non è scritto solamente nel taccuino dei capitolini. Infatti, anche Boston Celtics, New Orleans Pelicans e Portland Trail Blazers avrebbero lo stesso serio obiettivo per la panchina degli Wizards. Dunque, i corteggiamenti per Billups non mancano e la franchigia potrebbe dover virare su un altro target.

Leggi anche:

NBA, Dallas Mavericks interessati a Jason Kidd per il ruolo di capo allenatore

NBA, Bradley Beal si unisce al roster per le Olimpiadi

Tutte le notizie di mercato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2021