Seguici su

NBA Playoff

NBA, Chris Paul commenta il suo problema alla spalla

CP3 ha stretto i denti per terminare la partita in campo

chris paul

Chris Paul ha subìto una contusione alla spalla destra nel secondo quarto della vittoria di domenica per 99-90 in Gara 1 sui Los Angeles Lakers . L’11 volte All-Star si è scontrato goffamente con Cameron Johnson – suo compagno di squadra – durante una lotta a rimbalzo in cui, peraltro, l’ha spuntata LeBron James. CP3 in quell’occasione si è diretto immediatamente negli spogliatoi, tornando poco dopo sul parquet, accompagnato da una standing ovation da parte del pubblico presente.

Successivamente, il play è uscito ancora una volta a metà del terzo quarto per un rapido check da parte dello staff medico, per fare rientro verso la fine del periodo. In tutto questo CP3 ha stretto i detti per rimanere sul parquet e stare accanto ai suoi compagni, terminando il match con 36 minuti di permanenza mettendo a referto sette punti, otto assist e quattro rimbalzi.

Al termine della partita, Chris Paul non si è detto troppo preoccupato per lo stato della sua spalla. Queste le parole del veterano:

“Gara 2? Starò bene. Continuavo a pensare tra me e me, ‘Finisci la partita’. Ed è andata bene.”

Anche Monty Williams ha voluto commentare la condizioni della sua stella:

“Ho parlato brevemente con lui e mi ha detto che stava bene e che sarebbe stato bene anche per i prossimi appuntamenti. Era piuttosto indolenzito quando è tornato in campo, ma il fatto che abbia giocato oggi ci ha dato molta energia. È stato stimolante vederlo in campo, dare tutto quello che aveva su entrambi i lati del campo. Ci ha dato una bella spinta vederlo reattivo in quel modo. Mi sono commosso nel guardarlo lottare stasera.”

 

Leggi Anche

NBA, Playoff preview: New York Knicks vs Atlanta Hawks

NBA, Trae Young zittisce il Madison Square Garden

NBA, pessima prestazione di Anthony Davis

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Playoff