Seguici su

News NBA

NBA, Masai Ujiri e il rinnovo con i Raptors: “Devo ancora decidere”

Il general manager dei Raptors ha detto che deciderà dopo aver parlato con la proprietà nelle prossime settimane

Masai Ujiri, president of basketball operations dei Toronto Raptors, oggi, durante una chiamata con alcuni giornalisti, ha detto che nelle prossime settimane parlerà con la proprietà della franchigia canadese, e solo dopo sceglierà se rinnovare o meno. Il general manager nigeriano ha parlato dei suoi obiettivi per i futuri Raptors:

“Tutti dicono: ‘Assegno in bianco, assegno in bianco’. Ma io non sono così concentrato su un assegno in bianco. Abbiamo fatto molte cose qui, ma dobbiamo andare avanti se vogliamo competere con il meglio della NBA. Tutto quello che mi interessa è vincere di nuovo un titolo. Fatemi dire una cosa: tutti hanno dimenticato cosa è successo due anni fa. Si, va bene, abbiamo vinto. Ma a nessuno interessa più. Vogliamo vincerne un altro. Ecco quello che vogliamo. Non ci basta giocare nei play-in, o fare i Playoff, vogliamo vincere il titolo. Tutti ci dicono: ‘Perché non provate a entrare nel play-in?’. A cosa ci serve il Play-in? Tutto quello che ci interessa è vincere un anello e dobbiamo essere nella posizione di farlo”

Ujiri ha poi continuato, parlando proprio del rapporto con la proprietà e delle condizioni che vorrà per il rinnovo di contratto:

“Voglio sapere quale sarà il prossimo passo, nei prossimi cinque anni, nei prossimi dieci. Che cosa faremo per metterci allo stesso piano delle altre grandi squadre e dei vincenti. Questo è quello che voglio sapere, e questa è la conversazione che vorrò avere con la proprietà. E sì, avrò delle richieste, e avrò bisogno di molte cose se vogliamo arrivare a certi obiettivi. Penso che anche la proprietà sarà aperta e pronta a sentirmi. Quindi, prima dovrò avere una conversazione su questi termini” 

 

Leggi anche:

NBA, Kyle Lowry: “Zittire gli scettici sarà un fattore per la mia scelta”

Fred VanVleet: “È stata la stagione NBA più anomala di sempre”

NBA, Masai Ujiri parla del futuro di Toronto e della mancata cessione di Lowry

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA