Seguici su

News NBA

NBA, il messaggio di Allen Iverson per Westbrook

The Answer si è congratulato sui social con Westbrook per il suo incredibile record

Nella sconfitta con gli Atlanta Hawks, c’è comunque uno spiraglio di luce per Russell Westbrook. Il numero 4 degli Washington Wizards ha infranto un record che resisteva dalla stagione 1973/1974, ossia quello di leader nella classifica di triple doppie. La prestazione da 28 punti, 13 rimbalzi e 21 assist vale la 182esima tripla doppia in carriera; dunque, tanti saluti alle 181 di Oscar Robertson.

Questo primato sembrava estremamente difficile da raggiungere, se non impossibile, ma la storia è stata scritta nuovamente. Non è un caso, quindi, che siano piovuti commenti di congratulazioni nelle più svariate caselle di posta del nove volte All-Star. Tra i tanti messaggi vi è quello di un’altra leggenda del basket: Allen Iverson. The Answer si è complimentato attraverso i suoi canali social con Westbrook. Questo il suo messaggio:

“Ho appena guardato lo scriversi della storia!!! Congratulazioni Russell Westbrook per aver battuto un record che nessuno pensava si sarebbe potuto infrangere. Ben meritato, continua così killa!”

Russell Westbrook spegnerà questo anno 33 candeline, ma ha ancora qualche anno di carriera davanti a sé. Di fatto può spingere il suo nuovo primato ancora più in là dove, forse, nessuno potrà mai davvero arrivare.

Leggi anche:

NBA, le parole di Russell Westbrook dopo il sorpasso a Oscar Robertson

NBA, Russell Westbrook diventa primo nella classifica All-Time per Triple Doppie

Tutte le notizie di mercato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA