Seguici su

News NBA

NBA, Kevin Durant commenta il suo rientro da 33 punti contro Phoenix

Il giocatore ha sfoderato una prestazione importante

brooklyn kevin durant irving

Dopo una settimana di stop forzato, Kevin Durant è rientrato nella notte contro i Phoenix Suns. La stella di Brooklyn ha realizzato 33 punti in 28 minuti di permanenza sul parquet, dimostrando di essere già in discreta forma fisica. Una bella notizia per i Nets che si stanno preparando all’inizio dei Playoff. Queste le parole di KD nel post-partita:

“L’allenatore oggi mi ha chiesto se volevo iniziare in quintetto o uscire dalla panchina, e sentivo che sarebbe stata una sfida più interessante concentrarmi e partire dalla panchina… volevo vedere come funzionava. È stato un esercizio per capire come rientrare nel ritmo delle cose. Lo stop? È stato come andare in bicicletta: non ti dimentichi come si fa anche dopo un po’ di tempo. I compagni di squadra mi hanno cercato per tutta la partita. È stato un buon inizio, spero di continuare in questa direzione.”

Per la felicità anche di Steve Nash che ha ritrovato il suo campione:

“Kevin ha dimostrato che sia con il tendine di Achille che con il problema al polpaccio, le lunghe assenze non sembrano influenzarlo. Ritorna in campo e trova subito il ritmo partita. È impressionante.”

Lo staff medico dei newyorchesi aveva stabilito che il giocatore poteva rimanere in campo per non più di 28 minuti e così è stato. I Nets hanno fatto affidamento anche su Kyrie Irving il quale ha firmato 34 punti – 5/7 da 3 punti – oltre ad aver distribuito 12 assist.

Nel frattempo James Harden si sta lentamente riprendendo dall’infortunio alla coscia. Con 11 partite rimanenti nella stagione regolare, Brooklyn è saldamente al 1° posto nella Eastern Conference con un record di 41 vittorie e 20 sconfitte.

 

 

 

Leggi Anche

NBA, brutto infortunio per Devin Cannady: frattura scomposta alla caviglia

Utah è la prima squadra a qualificarsi ai Playoff NBA

Two way contract NBA: squadra per squadra

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA