Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Austin Rivers è un nuovo giocatore dei Nuggets

È il figlio di Doc il sostituto di Murray: per lui contratto da 10 giorni

La notizia è iniziata a circolare nelle ore immediatamente successive al terribile infortunio occorso a Jamal Murray (rottura del tendine crociato del ginocchio sinistro) ma adesso è praticamente ufficiale: secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic infatti, Austin Rivers è un nuovo giocatore dei Denver Nuggets.

Alla franchigia del Colorado serviva un giocatore che allungasse le rotazioni di coach Mike Malone e che fosse, possibilmente, pronto da subito. Da qui la scelta di puntare sull’ex New York Knicks: inattivo relativamente da poco e quindi pronto a dare il suo contributo da subito.

Un compito, quello di sostituire Murray, non semplice per il figlio di coach Doc Rivers. Il canadese infatti stava giocando, statistiche alla mano, la sua miglior stagione della carriera, con oltre 21 punti e 5 assist di media a partita. Nessuno si aspetta che il prodotto da Duke possa fornire lo stesso apporto in termini realizzativi ma sia coach Malone che il GM Calvin Booth sono convinti che possa portare alla squadra una buona dose di energia, difesa e leadership, in uscita dalla panchina.

Leggi anche:

Risultati NBA: un super Embiid decide il big match tra Sixers e Nets, Mavs corsari a Memphis grazie al buzzer beater di Doncic

NBA, addetti ai lavori preoccupati dal gran numero di infortuni causati dal calendario fitto

NBA, già finita l’esperienza di Isaiah Thomas ai Pelicans

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024