Seguici su

News NBA

Risultati NBA: Boston torna alla vittoria contro gli Orlando Magic

La compagine di Brad Stevens ha avuto la meglio su Orlando

Dopo un primo tempo equilibrato, i Boston Celtics hanno vinto senza troppi problemi contro gli Orlando Magic. Al TD Garden, i padroni di casa hanno dato la loro sferzata decisiva nel corso del terzo quarto in cui hanno raggiunto anche i 23 punti di vantaggio (83-60) per poi chiudere il parziale sull’89-73.

Negli ultimi dodici minuti, i Magic hanno provato l’insperato rientro portandosi ad otto lunghezze di distanza (83-91 con 9 minuti sul cronometro) prima di finire la benzina e dare il via libera a Boston nel ricondurre il match con un discreto vantaggio e chiudere con il risultato finale di 112-96.

Con questa vittoria, la compagine di Brad Stevens ferma un’emorragia di tre sconfitte consecutive e rilancia le proprie azioni ad Est: ora si trova al sesto posto – insieme ai New York Knicks – con un record di 21-21. Per Orlando, invece, si tratta della decima sconfitta nelle ultime undici apparizioni e penultimo posto appena sopra Detroit.

Da segnalare le belle prestazioni di Jaylen Brown e Jayson Tatum i quali hanno chiuso rispettivamente con 34 punti e 23 punti a referto. Dall’altra parte, non è bastato il ‘solito’ Nikola Vucevic con una produzione di 22 punti e 13 rimbalzi.

 

 

Leggi Anche

Risultati NBA: Houston alla 20a sconfitta di fila, Pacers bene con Miami. NOLA ok con Denver

Corner Three #2: Top e flop della settimana NBA

Mercato NBA, i Lakers non firmeranno Damian Jones per il resto della stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA